Scatole per Pizza Avana

La scatola per pizza è il contenitore per take-away più famoso al mondo. Disponibili in diversi formati, le scatole per l’asporto della nostra linea food possono essere utilizzate non solo per le pizze, ma anche per il trasporto di qualsiasi alimento caldo da fast food, come calzoni, panini, rustici e fritti.

16,1019,80

Svuota

Le nostre scatole per pizza sono composte da tre strati che conferiscono resistenza e robustezza al contenitore: kraft (materiale vergine), semilavorato, vegetale (quest’ultimo va a contatto con l’alimento).

La tenuta del materiale è di alto livello, tanto da consentire di poter utilizzare gli stessi contenitori per riscaldare gli alimenti direttamente nel forno. Sono disponibili anche nel formato Cubo, che consente di impilarle una sull’altra risparmiando materiale e migliorando la conservazione termica grazie allo stretto contatto tra i diversi contenitori.

Le nostre scatole per pizza sono semplicissime da montare, grazie all’innovativo meccanismo a incastro, e possono essere personalizzate stampando diverse fantasie su tutta la superficie del packaging: dal pizzaiolo napoletano al grande Totò, passando per una grafica originale che dia visibilità al tuo brand: possiamo disegnare e stampare il packaging personalizzato, unico e originale, per la tua azienda.

Colori disponibili: Avana

Materiale: Cartone

Biodegradabili: Sì

Utilizzo: Pizzerie, Rosticcerie, Panifici, Alimentari, Bar

Riutilizzo: Conservazione di alimenti, Combustibile

Riciclo: Carta

Peso N/A
Formato

29×29 h 3,5, 33×33 h 3, 33×33 h 3,5